Al fine di promuovere ed incentivare le uscite di gruppo il club “VESPA NEL TEMPO” con la presente comunicazione regolamenta i servizi di trasporto collettivi della vespa e dei passeggeri.

A tal fine viene redatto il seguente REGOLAMENTO:

  • La spesa del trasporto della vespa verrà distribuito in parti uguali in base al numero vespa trasportate nel furgone adibito a tale trasporto.
  • La spesa del trasporto delle persone, che siano essi conducenti o passeggeri della vespa, saranno distribuite in parti uguali, ad esclusione del proprietario del veicolo, qualora il conducente del veicolo sia il proprietario dello stesso.
  • Per eventuali passeggeri che verranno trasportati nel furgone che trasporta i mezzi, la loro spesa rientrerà nella suddivisione del mezzo (auto o furgone) che trasporta i passeggeri.
  • La prenotazione del trasporto avviene mediante il versamento di un acconto preventivamente concordato, nei tempi e nei modi che verranno opportunatamente stabiliti di volta in volta, oppure in casi particolari entro una data prefissata dal direttivo.
  • In seguito alla prenotazione verranno prefissati luoghi e relativi orari di carico dei mezzi sui furgoni, tutti devono collaborare al carico del proprio mezzo sul furgone, assicurarlo mediante funi e cinghie opportune, in quanto ognuno è responsabile di eventuali danni al proprio mezzo. A riguardo si sottolinea che il club NON SI ASSUME LA RESPONSABILITA’ di eventuali danni avvenuti durante il trasporto, causati da un non corretto fissaggio del mezzo.
  • In caso di RINUNCIA/RIPENSAMENTO al servizio dopo il versamento della quota di prenotazione, si perde il diritto al rimborso della stessa.
  • I mezzi adibiti al trasporto vespa o passeggeri, alla partenza, dovranno avere il pieno di carburante e al ritorno all’ultimo distributore utile prima dell’arrivo sarà effettuato il pieno in modo cosi da contabilizzare l’effettiva spesa del viaggio.
  • Resta inteso che ognuno può organizzarsi in proprio il viaggio, senza obblighi ad usufruire dell’eventuale servizio di trasporto messo a disposizione dal club, assumendosi in proprio tutte le spese di viaggio.
  • Il direttivo del club “VESPA NEL TEMPO” non tollererà in nessun caso atteggiamenti polemici, irrispettosi, litigiosi e discriminatori, ed invita tutti i soci a risolvere eventuali problematiche in sede di riunione del club. In caso contrario verrà applicato quanto previsto dalle normative regolamentari del club.